ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Parolo attacca l’Inter: “Se non senti il senso di appartenenza…”

Parolo
Non fa sconti l'ex calciatore Marco Parolo per parlare della situazione dell'Inter dopo la sconfitta contro il Monza in campionato.

Un altro k.o. in campionato per l'Interche perde in casa contro il Monza per 0-1. La formazione di Inzaghi è incappata nell'ennesimo partita senza vittoria della stagione che mette, ora, a rischio anche la prossima qualificazione alla Champions League. Negli studi di DAZN anche l'ex calciatore Marco Parolo ha potuto commentare la situazione dei nerazzurri senza risparmiare un'analisi personale piuttosto dura.

"Sembra che in questo momento la società e l'allenatore non riescano a far pesare ai giocatori qual è l'obiettivo in campionato", ha detto l'ex centrocampista. "In Champions è facile accendersi per i giocatori, è una vetrina per tutti. Il giocatore è un'azienda individuale, in questo momento pensano solo a mettersi in mostra in Champions. Se non senti il senso di appartenenza, pensi solo a metterti in mostra per te stesso. Il giocatore è così. Il compito di società e allenatore è far pesare che sei l'Inter. In questo momento è questo quello che sta succedendo all'Inter".

Inter Monza
tutte le notizie di