00:13 min
CONFRONTO

Sampdoria, confronto Stankovic-Lanna-Baldini: cosa si sono detti

Redazione ITASportPress

Momento delicato in casa blucerchiata dopo la sconfitta contro la Cremonese. Confronto tra mister e società: cosa è successo.

Un finale di stagione tutto da vivere ma che potrebbe non regalare le gioie sperate. Stiamo parlando della situazione della Sampdoriache dopo il k.o. casalingo contro la Cremonese ha visto la quota salvezza allontanarsi ancora.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo la sconfitta, in casa blucerchiata si è tenuto un lungo confronto negli spogliatoi tra MarcoLanna, presidente della società, MattiaBaldini, direttore sportivo, e DejanStankovic, allenatore.

Nessun tono acceso, ma solo un confronto aperto e onesto sulla situazione di crisi. La Samp, infatti, si trova all'ultimo posto in classifica con soli 15 punti all'attivo. Ben distante dallo Spezia, ora ipoteticamente salvo.

Difficile fare programmi ma appare evidente che la salvezza della squadra di Genova non dipenda più solo dai risultati di Gabbiadini e compagni. Al momento, dal confronto andato in atto si è giunti alla conclusione di provare ad affrontare al meglio i prossimi due scontri diretti contro Lecce, in trasferta, e Spezia, in casa. La speranza è di portare a casa sei punti e, poi, di fare dei calcoli.