ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PORTIERE

Sampdoria, Ravaglia: “Emozione essere titolare. Salvezza? Alla nostra portata”

Ravaglia
Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia è tornato titolare dopo tanti anni e lo ha fatto nel match perso contro la Roma in campionato.

Redazione ITASportPress

Avrebbe certamente preferito festeggiare il suo ritorno da titolare in campo con un altro risultato ma Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha comunque fatto il suo con alcuni interventi importanti che hanno tenuto a galla fino all'ultimo la sua squadra contro la Roma. Intervistato da DAZN dopo il k.o. contro i giallorossi, l'estremo difensore ha spiegato le emozioni di tornare a giocare ma anche la sorpresa nell'apprendere che sarebbe toccato a lui e non a Turk, scendere in campo.

"Sono stato avvisato nella riunione tecnica. Rimpianto? Era da un po’ che non giocavo titolare. All’inizio emozione, ma poi ho cercato di divertirmi il più possibile. Questo gioco se uno si diverte vengono meglio", ha spiegato Ravaglia.

Sulla sconfitta e sulle chance di salvezza: "Siamo venuti a Roma senza timori. Abbiamo cercato di scrivere il nostro calcio. L’espulsione ci ha messo in difficoltà. Il primo giallo è stato frettoloso e poi è successo tutto il resto. Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo cercato di onorarla al meglio e cercheremo di migliorare negli errori. Il mister ci trasmette una forte identità e appartenenza, noi cerchiamo di dimostrarlo la domenica. le difficoltà le sapete tutti, ma secondo noi la salvezza è alla nostra portata".

Infine sul proseguimento del campionato: "Cremonese, Lecce Spezia sono importantissime. Sappiamo che impegno sia. Il lavoro paga e se continuiamo così ci toglieremo le nostre soddisfazioni".

Roma Sampdoria
tutte le notizie di