ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPIEGAZIONE

Sampdoria, Sabiri nella bufera per maglia regalata dopo k.o. con Fiorentina: “Ecco per chi era”

Sampdoria Sabiri
Attaccato e criticato per la "troppa confidenza" con quello che sarà il suo futuro pubblico del Franchi, Sabiri ha spiegato cosa è successo nel post gara di Fiorentina-Sampdoria.

Sono state ore di polemiche per il fantasista della Sampdoria, dalla prossima stagione alla Fiorentina, Abdelhamid Sabiriche, dopo la sconfitta dei blucerchiati al Franchi per 5-0, si è reso protagonista di un gesto che ha fatto storcere il naso a molti tifosi doriani.

Il marocchino, infatti, ha consegnato la sua maglia ad un tifoso. Un gesto che a molti non è piaciuto in quanto mostrava fin troppo "feeling" con i tifosi, ad oggi, ancora avversari, specie dopo un k.o. così pesante come quello subito dalla formazione ligure.

Sui social sono stati molti i commenti negativi a tal proposito ma dietro questa situazione c'è una spiegazione. Sabiri, infatti, ha voluto raccontare il suo gesto.

Tramite una storia Instagram il trequartista ha raccontato che aveva promesso la maglia da gioco ad un ragazzino che aveva una bandiera del Marocco e, quindi, nulla a che vedere con i fan della Sampdoria né tantomento quelli della Fiorentina. Nelle sue parole anche la richiesta "di non diffondere false notizie".

Sampdoria Sabiri
tutte le notizie di