ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CAMPO

Sampdoria subito a lavoro in vista dell’Udinese: la decisione

Sampdoria Stankovic
Il k.o. contro la Fiorentina, poi quello contro il Torino. Ora la Sampdoria pensa già alla prossima gara contro l'Udinese e si dimostra concentrata sul campo. La decisione del club.
Redazione ITASportPress

Momento sempre più complesso per la Sampdoriache dopo aver perso 5-0 contro la Fiorentina ha dovuto fare i conti con il k.o. del Ferraris anche contro il Torino nel turno infrasettimanale.

Nonostante tutto, con una classifica che piange e che vede i blucerchiati fermi a 17 punti, mister Stankovic sta cercando di far pensare ai suoi ragazzi solo al campo e a dare il massimo.

La conferma è arrivata dalla decisione presa subito dopo la partita contro i Granata, ovvero quella di rimettersi a lavoro senza pensare alla sconfitta.

Sul sito del club, infatti, è possibile leggere una nota: "Archiviata la sfida con il Torino, la Sampdoria si ritroverà domani mattina (oggi ndr), giovedì, al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare il prossimo impegno con l’Udinese, match valido quale 34.a giornata di Serie A TIM e in programma lunedì alla “Dacia Arena” (ore 18.30)".

Insomma, il tentativo del mister e della società è di far rimanere concentrati i giocatori solo sul campo nella speranza di arrivare al termine del campionato con la testa alta, a prescindere da ciò che accadrà.

Sampdoria
tutte le notizie di