ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Bari, Cheddira: “Pronti e concentrati per playoff. Reggina o Südtirol? Dico…”

Cheddira
Il Bari si prepara al playoff per la Serie A e attende di conoscere il suo avversario. Il commento dell'attaccante Cheddira.
Redazione ITASportPress

Intervistato da Radio Bari dopo la gara contro il Genoa, ultima giornata di Serie B, l'attaccante del Bari Walid Cheddira ha commentato la sfida ma soprattutto cosa aspetta ai galletti in vista del playoff.

La formazione di mister Mignani dovrà affrontare nella prima gara una tra Reggina e Südtirol: "I playoff? Qualsiasi squadra è difficile da affrontare. La squadra che affronteremo sarà forte, ci prepareremo al meglio per questa grande sfida. Ci arriviamo grazie al lavoro che svolgiamo in settimana, siamo sempre pronti fisicamente e mentalmente. Ci prepareremo per queste finali e saremo super concentrati".

Di grande aiuto saranno anche i fan: "I tifosi? Sono fantastici, ci danno una grandissima mano. Anche nello spogliatoio ci diciamo sempre che sono grandiosi, scendiamo in campo anche per loro".

Tornando alla gara col Genoa, persa 4-3, Cheddiraha aggiunto: ""Peccato non aver portato a casa un buon risultato ma comunque sono buone sensazioni che ci proiettano ad allenarci al meglio per i playoff. Il gol? Lo volevo e lo metto nella top 3 dei gol fatti".

Cheddira
tutte le notizie di