ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cagliari-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari
Scendono in campo oggi Cagliari e Venezia per il playoff di Serie B: fischio d'inizio alle 20:30 alla Unipol Domus.
Redazione ITASportPress

Cagliari-Venezia scendono in campo per il playoff di Serie B che è partito ieri con la sfida vinta dal Sudtirol contro la Reggina. La formazione sarda e quella lagunare si daranno battaglia oggi, sabato 27 maggio 2023 alle ore 20:30 alla Unipol Domus.

Cagliari-Venezia, le ultime

Cagliari Lapadula
—  

Il Cagliaridi Claudio Ranieri proverà a sfruttare il proprio pubblico per avere la meglio sui rivali. Toccherà in campo a Radunovic in porta. Difesa affidata a Zappa, Dossena, Goldaniga e Azzi. In mezzo al campo agiranno Nandez, Makoumbou e Deiola. In avanti qualità e muscoli con Mancosu sulla trequarti e Pavoletti con Lapadula in attacco.


Nel Venezia spazio a Joronen in porta. Hristov, Svoboda e Carboni in difesa. In mezzo da destra a sinistra Candela, Tessmann, Andersen, Zampano. Ellertsson agirà alle spalle di Pohjanpalo e Johnsen.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Cagliari-Venezia si giocherà, come detto, oggi sabato 27 maggio 2023 alle ore 20:30. L'appuntamento è allo stadio Unipol Domus si Cagliari per la partita che vale la qualificazione alle semifinali playoff. Non è previsto un match di ritorno.

La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match tra Cagliari e Venezia anche su Sky precisamente su questo canale: Sky Sport (252). La garaà sarà disponibile anche su Helbiz Live, la cui app è disponibile per smart tv: bisognerà registrarsi e acquistare uno dei pacchetti per avviare la diretta dell'evento. In streaming sempre con DAZN, Helbiz Live e Sky Go.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Pavoletti, Lapadula.

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessmann, Andersen, Zampano; Ellertsson; Pohjanpalo, Johnsen.

tutte le notizie di