SERIE B

Catanzaro, Vivarini: “Complimenti ai ragazzi. Gol? Giocata provata e studiata”

Redazione ITASportPress

L'allenatore ha prima elogiato gli avversari per la grande disposizione in campo, poi sulla sua squadra: "Un plauso a tutti, abbiamo giocato davvero molto bene"

Vittoria di misura delCatanzaro in un campo ostico come quello del Südtirol. Così, la squadra di Vincenzo Vivarini si porta in quarta posizione, sempre più vicina alla vetta della classifica ma comunque con qualcosa da migliorare. Lo ha detto lo stesso allenatore delle Aquile in conferenza stampa.

[an error occurred while processing this directive]

VITTORIA: L'allenatore ha prima di tutto elogiato gli avversari, una delle squadra più fastidiose e difficili da affrontare dell'intero campionato. "Abbiamo incontrato una vera squadra di Serie B, con solidità e carattere da fare invidia. Dovevamo essere bravi ad accorciare, perché il Südtirol ha un gioco semplice ma che ti spinge ad allungare la squadra". Poi riguardo i propri ragazzi: "Complimenti a Iemmello per la rete molto bella, anche perché è arrivata su una giocata provata in settimana. Ma in generale fatto un plauso a tutta la squadra, linea difensiva compresa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.