ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Genoa, contro il Südtirol Gilardino ha “un rischio… per cinque”

Genoa Sturaro, Badelj Bani Frendrup
La situazione in casa Grifone verso la gara di campionato del 1° maggio.

Il Genoavuole la Serie A e non ha alcuna intenzione di fermare la sua corsa alla promozione diretta. Ecco perché la testa è ben concentrata alla gara del "Druso" contro il Südtirol del 1° maggio.

Una sfida difficile e tosta contro la formazione di Bisoli e per la quale il Grifone e mister Gilardino dovranno fare attenzione a "5 rischi". Nello specifico alla situazione cartellini di cinque calciatori che risultano essere tra i diffidati.

Il tecnico rossoblù dovrà monitorare e avvisare di fare attenzione nello specifico Strootman, Gudmundsson, Badelj, Sturaro e Aramu che, appunto, sono in diffida.

A destare interesse le situazioni dei entrocampisti e, ovviamente, anche dell'attaccante Gudmundsson molto importante in zona offensiva.

Preoccupa meno Aramu che, nelle ultime gare, anche causa problemi fisici, non è stato particolarmente utilizzato. Staremo a vedere quali saranno le eventuali precauzioni di mister Gilardino e soprattutto l'atteggiamento dei "calciatori a rischio". Dopo il Südtirol ci sarà il match contro l'Ascoli.

Genoa
tutte le notizie di