ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ASSENZE

Genoa, doppia assenza per Gilardino: contro il Como out due big

Gilardino Genoa
In vista del match di Pasquetta, il Genoa dovrà fare a meno di due big. A Gilardino il compito di trovare le soluzioni.

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci qualche difficoltà per il Genoa di Alberto Gilardinoin vista della prossima gara di campionato contro il Como. Dalle ultime indiscrezioni pare che saranno due i big assenti per la sfida di Pasquestta. Si tratta di Mattia Bani e di Stefano Sturaroche non prenderanno parte alla trasferta del Grifone.

Il primo è alle prese con una frattura al naso rimediata nei minuti iniziali della sfida di venerdì sera con la Reggina. Il difensore, secondo Telenord, verrà operato e dopodiché gli verrà consentito di tornare in campo solo indossando un'apposita maschera protettiva. Improbabile quindi vederlo in campo col Como.

Per quanto riguarda il centrocampista, invece, pare abbia accusato un risentimento muscolare alla coscia ma a fargli saltare la sfida col Como sarà la squalifica rimediata con il rosso preso direttamente dalla panchina.

Staremo a vedere quindi quali soluzioni adopererà il tecnico del Grifone che non ha certo intenzione di farsi fermare da qualche problema nella rincorsa al primo posto.

Genoa Sturaro, Badelj Bani Frendrup
tutte le notizie di