ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Pasquale Marino al Bari, Spinesi: “Lui è speciale, ti cambia la mente”

Pasquale Marino al Bari, Spinesi: “Lui è speciale, ti cambia la mente” - immagine 1
Le parole di Gionatha Spinesi sul nuovo Bari di Pasquale Marino
Redazione ITASportPress

Intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, Gionatha Spinesi ha parlato dell'arrivo in Bari di Pasquale Marino, allenatore che lo ha allenato ai tempi del Catania. L'ex Pisa, era uno dei calciatori più rilevanti dei rossazzurri di Marino, per cui ha delle parole al miele: "Si tratta di un allenatore che ti cambia la mente, un uomo speciale" - ha spiegato Spinesi.

Bari, Spinesi su Marino: "Ha idee originali, la squadra può ritrovare le sue certezze"

—  

Successivamente, Spinesi spiega: "Il Bari con Marino può ritrovare tutte le sue certezze. Potrei essere di parte - ha proseguito il discorso Spinesi - ma assicuro che Marino è uno degli ultimi veri insegnanti di calcio. Il suo calcio era avveniristico quando ha cominciato ed è moderno oggi. Ha idee originali, si aggiorna continuamente" - ha concluso Gionatha Spinesi su Pasquale Marino, nuovo allenatore del Bari. Infine, un parere personale sul Bari visto fin qui in Serie B durante questa stagione. Cosa è mancato alla squadra biancorossa? In enorme difficoltà dopo lo scorso anno in cui sfiorò la promozione in Serie A, Spinesi spiega: "Una cosa è evidente, i biancorossi hanno perso la loro sfacciataggine. E se in B vuoi vincere devi avere coraggio e personalità".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.