00:15 min
LA SITUAZIONE

Reggina, nuova cordata e “nomi importanti” per rilevare il club

Redazione ITASportPress

La situazione in casa Reggina in attesa del Consiglio di Stato del 29 agosto.

In casa Regginasono ore di trepidazione per conoscere il futuro del club. Il 29 ci sarà il Consiglio di Stato che definirà se la società sarà iscritta o meno alla Serie B. Ed è proprio la presenza o meno degli amaranto in cadetteria che farà pendere l'ago della bilancia anche per il passaggio da una proprietà ad un'altra.

[an error occurred while processing this directive]

Come avevamo anticipato e come riporta La Gazzetta del Sud, in caso di Serie B ci sarà una nuova cordata, fatta di imprenditori importanti, pronta a rilevare il club.

La conferma è arrivata anche dal sindco Carmelo Versace a Radio Antenna Febea: "Il nostro compito è quello di far sì che arrivino a Reggio imprenditori credibili, con forza economica ed un progetto di prospettiva. Sono stati fatti molti nomi, li conosco anche io, molti non sono neanche usciti e sono abbastanza importanti. Vorrebbero fare investimenti sulla squadra ed è giusto rispettare il loro silenzio in queste ore. Decideranno loro quando uscire allo scoperto".

A questo punto si attende un’accelerata che potrebbe portare alla chiusura della questione prima del 29 agosto. Il futuro, però, come è noto passa inevitabilmente dal ricorso al Consiglio di Stato.


Nel caso in cui non dovesse essere cadetteria, va detto, La Gazzetta del Sud precisa che ci sarebbero altri imprenditori interessati per una "ripartenza dal basso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.