ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Spal-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal
Si sfidano Spal e Ternana. Squadre in campo oggi alle 14 per il match di campionato di Serie B della 31esima giornata.

Redazione ITASportPress

Spal-Ternana si sfida oggi, sabato 1 aprile 2023, alle ore 14 per il match di Serie B. Dopo la sosta, ecco la cadetteria fare ritorno in campo.

Spal-Ternana, le ultime

Spal Moncini
—  

Momenti particolari per le due formazioni guidate rispettivamente da Oddo, per quanto riguarda la Spal, e da Lucarelli, per la Ternana.

I padroni di casa hanno 28 punti in classifica e hanno necessità di trovare prestazione e vittoria per smuovere la graduatoria e non rischiare la retroscessione.

Gli ospiti vantano, invece, 39 lunghezze e sperano di potersi avvicinare alla zona playoff.

La Spal non dovrebbe ancora rischiare Nainggolan dall'inizio. Possibile che mister Oddo si affidi a Prati, Zanellato e Murgia in mezzo con Fetfatzidis e Maistro alle spalle di La Mantia.

La Ternana con Falletti e Partipilo in attacco, Di Tacchio a dirigere le manovre a centrocampo e i tre di difesa davanti a Iannarilli.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Spal e Ternana si giocherà come detto oggi sabato 1 aprile 2023 alle ore 14 per la 31esima giornata di Serie B.

Gli appassionati del campionato cadetto e in generale i tifosi delle due formazioni potranno vedere in diretta tv e in streaming la partita. La gara, infatti, sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Sky Go. Poi c'è l'alternativa NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su DAZN e su Helbiz Live, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

SPAL (4-3-2-1): Alfonso; Dickmann, Dalle Mura, Meccariello, Celia; Zanellato, Prati, Murgia; Fetfatzidis, Maistro; La Mantia. All. Oddo

TERNANA (3-4-5-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado, Palumbo; Falletti Partipilo. All.: Lucarelli

tutte le notizie di