CALCIOMERCATO

Al-Ittihad, accelera anche la trattativa per Sergio Ramos

Redazione ITASportPress

Contatti tra Sergio Ramos e l'Al-Ittihad, d'accordo su trasferimento e ingaggio. Manca solo l'intesa sulla durata del contratto

Sergio Ramos potrebbe finire in Arabia Saudita. È questa l'ultima possibilità che resta al difensore ex Real Madrid, rimasto svincolato dal Psg dallo scorso luglio. Per lui, in particolare, ci sarebbe l'Al-Ittihad dell'ex compagno Karim Benzema che proprio nelle ultime ore ha schiacciato sull'acceleratore e intende convincere il difensore. La trattativa si è sbloccata con l'uscita di scena del Galatasaray, destinazione che non convinceva Ramos, e ora appare tutta in discesa. Secondo il canale Al Kass, le parti hanno trovato l'accordo sull'ingaggio e sul trasferimento, l'unico dilemma rimane la durata del contratto. Il difensore vuole almeno tre anni, il club ne ha offerti due ma è un problema risolvibile.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.