CALCIOMERCATO

Al Ittihad, pronta offerta da 250 milioni per strappare Salah al Liverpool

Redazione ITASportPress

Pronta l'offerta più elevata della storia del calcio e il Liverpool tentenna. Da un lato non vuole privarsi dell'egiziano, dall'altro pensa al futuro

L'Al Ittihad sta preparando un'altra offerta per Mohamed Salah. Secondo quanto riportato da SkySports, il club saudita è pronto a fare un'ultima avance per l'attaccante egiziano e spera di strapparlo al Liverpool con un'offerta da 250 milioni di euro. Una follia. In precedenza i Reds avevano rifiutato una prima proposta da oltre 100 milioni ed un'altra pari a 200 milioni, e quest'ultima pare possa fare la stessa fine. Secondo la fonte infatti, il club inglese non ha alcuna intenzione di vendere il suo attaccante di punta a stagione in corso e farà di tutto per trattenerlo. Ma 250 milioni sono una cifra fuori da ogni logica. Per cui, secondo altri media, a Liverpool starebbe prendendo quota l'idea di vendere Salah per poi reinvestire il ricavo su Kylian Mbappé la prossima estate. Staremo a vedere.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.