ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Barcellona vuole anticipare il ritorno di Leo Messi per la tournée estiva

Barcellona vuole anticipare il ritorno di Leo Messi per la tournée estiva - immagine 1
Il club vuole anticipare l'operazione e riportare Leo Messi entro il prossimo luglio in occasione della tournée estiva in USA

Non si tratta di un sogno, ma di pura realtà. Il ritorno di Leo Messi al Barcellonaè più che possibile e il club lavora per ufficializzarlo al più presto. Più precisamente, l'intenzione del club sarebbe quella di riportare in catalogna il fuoriclasse argentino entro il prossimo luglio, così da averlo a disposizione già per la tournée estiva negli USA.

Secondo quanto rivelato da Sport, però, c'è ancora qualche variabile che è bene considerare. Nonostante l'intero ambiente abbia aperto con stupore al ritorno dell'argentino e lo stesso calciatore sarebbe d'accordo, il Barcellona deve ora rivolgersi alla Liga e più in particolare a Javier Tebas. Che i blaugrana non vivano la loro miglior situazione economica della storia, beh, è ormai noto a tutti, così l'intera operazione passa nelle mani del presidente del campionato spagnolo.

Certo, il momento non è il più consono per richieste del genere, con il rapporto tra club e presidente de La Liga che non sarebbe idilliaco. Comunque il Barcellona continua a mantenere stretti contatti con Leo Messi e lavora per l'ambito ritorno, che si spera avvenga il prima possibile.

 

tutte le notizie di