ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Bellingham si trasferirà al Real Madrid in estate

Borussia Dortmund Jude Bellingham
Trasferimento ad un passo del giovane centrocampista, il quale ha deciso di vestire blancos
Redazione ITASportPress

Jude Bellingham giocherà per il RealMadrid la prossima stagione. Il giocatore ha deciso quale sarà il suo futuro e trovato un accordo con il suo prossimo club, con il Borussia Dortmund che rimane da terzo incomodo. I tedeschi sarebbero disposti alla cessione solo in caso di offerta pari o superiore a 140 milioni di euro. Una spesa immensa, che nemmeno i blancos sono in grado di sostenere. Per cui il Real starebbe lavorando per abbassare le pretese economiche, servendosi anche della volontà del calciatore.

L'obiettivo - riporta Bild - è quello di far levitare le pretese del Borussia ad una cifra che si aggira intorno ai 100-120 milioni. D'altro canto, come ricordato in precedenza, vi è la forte domanda di Jude Bellingham di lasciare il Borussia Dortmund per approdare al Real Madrid, velocizzando le trattative e costringendo i tedeschi a scendere a compromessi. In blancos, il centrocampista firmerebbe un importante contratto con scadenza programmata fino al 2029.

Così facendo, il RealMadrid ha battuto la concorrenza di Manchester City e Liverpool. A far la differenza è sicuramente stata la volontà dello stesso calciatore di vestire blancos la prossima stagione, pronto a giocare nel magico Santiago Bernabeu.

tutte le notizie di