CALCIOMERCATO

Il Manchester United pensa a Kvaratskhelia

Redazione ITASportPress

L'inglese è stato messo fuori rosa e presto potrebbe lasciare il club. Per sostituirlo, si pensa all'attaccante del Napoli

"Scarso impegno in allenamento ed in partita" è questa la spiegazione allegata dal ManchesterUnited per la sospensione di Jadon Sancho. L'attaccante è stato oggi allontanato dal resto della squadra con un provvedimento disciplinare e non giocherà sabato contro il Brighton. Il suo futuro in Red Devils è in serio rischio al momento, con il club inglese che ha già pensato al sostituto. Sarà Kvicha Kvaratskhelia, l'attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il georgiano è nel mirino dello United da diverso tempo che attende solo il momento giusto per effettuare l'offensiva decisiva. Ora, con l'esclusione di Sancho, si potrebbe liberare un posto in squadra e il trasferimento diventare realtà. Bisogna capire le intenzioni dell'attaccante e se De Laurentiis sarà disposto a lasciarlo partire la prossima estate a "cifre ragionevoli".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.