ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERTICE

Inter, dopo il vertice di mercato Inzaghi sa cosa aspettarsi. Intoccabili e quel “sì”…

Inter Inzaghi
Incontro società mister sul mercato in casa Inter: ecco cosa è stato deciso e quali sono i nomi caldi.
Redazione ITASportPress

Un vertice di mercato lungo circa 3 ore in casa Intercon mister Simone Inzaghi e il presidente Steven Zhang che hanno stabilito le basi sui cui fondare la prossima campagna acquisti estiva e, in generale, le manovre da fare.

Si parte dalle richieste del tecnico: non vendere i giocatori intoccabili. Si tratta di Lautaro, Lukaku, Barella, Calhanoglu, Bastoni, Acerbi e Onana. Possibilmente, poi, qualche innesto che dovrebbe sostituire il partente Skrniar e, nel caso, anche Dzeko.


La risposta del presidente è stata chiara: non ci sono incedibili. Allo stesso tempo c'è la voglia di costruire una squadra forte e competitiva e, in tal senso, vanno lette le riunioni per Frattesi e Milinkovicic-Savic. Proprio dal serbo della Lazio ci sarebbe già stato un primo "sì" ad un eventuale passaggio all'Inter. Resta da capire quali basi ci saranno per trattare con Lotito.

Come sempre spetterà ad Ausilio e Marotta mettersi a lavoro e trovare una via di mezzo che possa seguire le linee dettate della società e far contento in qualche modo l'allenatore.

Inter Zhang Marotta
tutte le notizie di