CALCIOMERCATO

Liverpool, Salah è già a Jeddah. Si attende solo l’ufficialità del trasferimento

Redazione ITASportPress

L'attaccante si è recato a Jeddah con il suo jet privato e, una volta atterrato in Arabia, ha seguito la sfida Al Ittihad-Al-Hilal

MohamedSalah lascia il Liverpool e presto sarà un nuovo calciatore dell'Al Ittihad. La conferma arriva direttamente dal portale Okaz, secondo cui l'attaccante egiziano ha lasciato Londra e si è recato in Arabia Saudita tramite il proprio jet privato. Trovano quindi conferma le voci di mercato che vedevano un rilancio "astronomico" da parte del club saudita, pronto a versare oltre 200 milioni di sterline nelle casse dei Reds per aggiudicarsi subito l'attaccante. Così, anche Klopp ha deciso di lasciare partire la stella. Momo è quindi arrivato a Jeddah nella giornata di venerdì 1 settembre e si è poi recato al Prince Abdullah Al-Faisal Stadium per assistere alla sfida contro l'Al-Hilal, persa per 3-4. Secondo la fonte, l'esordio dovrebbe arrivare giovedì 14 settembre contro l'Al-Okhdood Club.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.