CALCIOMERCATO

Liverpool, Salah rimane ma l’Al Ittihad ci riproverà presto

Redazione ITASportPress

Nonostante i 200 milioni di euro offerti, il Liverpool ha detto di no alla partenza di Salah. E l'Al Ittihad si rassegna ma presto ci riproverà

Ci ha provato fino all'ultimo l'Al Ittihad a strappare Mohamed Salah al Liverpool, ma non ci è riuscito. L'egiziano era il sogno proibito del club saudita che era disposto a tutto pur di averlo ora, subito. Serie di offerte a suon di milioni che non sono servite a nulla, perché il club inglese non ha necessità di vendere e vuole con sè Momo per giocarsi il tutto per tutto sia in campionato che in Europa. A riportare la resa dei sauditi è il portale FootMercato, ma solo per il momento. Perché l'Al Ittihad ci riproverà di certo la prossima sessione di mercato, quella invernale, o meglio la prossima estate. L'accordo c'era e Salah voleva giocare in Arabia, magari non oggi ma ci riuscirà tra qualche mese. Intanto il club si è concentrato sull'acquisizione di Luiz Felipe.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.