SUL MERCATO

Manchester City? No, grazie. Bellingham vede altro

Borussia Dortmund Jude Bellingham
Tra Spagna e Inghilterra, il giovane talento ha deciso. No alla spropositata offerta del Manchester City
Redazione ITASportPress

Jude Bellingham ha rifiutato la proposta del ManchesterCity. Il centrocampista è tra i talenti più ambiti della scena europea e i top club - tra cui gli stessi citizens, ma anche Real Madrid e Liverpool - se lo contendono per provare ad ingaggiarlo. Nelle ultime ore, però, sarebbero arrivate importanti novità direttamente dal quotidiano spagnolo Marca. Secondo quest'ultimo, infatti, il talento inglese avrebbe rifiutato l'offerta del City per coronare il sogno di volare a Madrid la prossima estate.

Secondo la fonte, quella del ManchesterCity era un'offerta ben più importante rispetto alle concorrenti. La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro l'anno, con un contratto valido per 6 anni. Ma al cuore non si comanda e Jude Bellingham ha deciso: se cambierà maglia, la prossima stagione giocherà per il RealMadrid.

Dal canto loro, le merengues ha già raggiunto un accordo col giocatore e sperano di sbloccare il prima possibile la trattativa con il Borussia Dortmund. Come riferito recentemente, infatti, il club tedesco avrebbe intenzione di fare il possibile pur di impedire il trasferimento di Bellingham la prossima estate. A meno che non vengano soddisfatte le importanti condizioni economiche, ovviamente.

tutte le notizie di