gazzanet

Napoli, chi parte, chi resta, chi arriva. Il punto sul calciomercato

Redazione ITASportPress

Alex Berenguer (valutazione di mercato 6 milioni di euro, età 21) - L'ala sinistra dell'Osasuna è da tempo sui taccuini di Giuntoli. C'è già un'offerta alla squadra basca e si attendono novità in merito.

Adam Ounas (valutazione di mercato 4 milioni di euro, età 20) - Il calciatore del Bordeuax è un altro nome che piace alla dirigenza campana. Ha un contratto fino al 2021 e una valutazione abbordabile. La scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze con 4 reti segnate.

Alessio Cragno (valutazione di mercato 3,5 milioni di euro, età 22) - Il portiere dell'Under 21 ha disputato un'ottima stagione al Benevento, neo promosso in A e potrebbe davvero prendere l'eredità di Reina. Nella trattativa potrebbe entrare anche Luigi Sepe, attualmente sotto contratto con gli azzurri.

Suso (valutazione di mercato 15 milioni di euro, età 23) - Il rinnovo con il Milan tarda ad arrivare e così il Napoli tenta il colpaccio. A Sarri piace molto per la sua duttilità. Il giocatore avrebbe anche espresso gradimento per la destinazione visto che ritroverebbe diversi connazionali. Sarebbe il perfetto alter ego di Callejon anche per le capacità di effettuare entrambe le fasi di gioco.

Potresti esserti perso