ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Osimhen, il Bayern Monaco insiste ed offre un top player al Napoli

Napoli Osimhen
Il club tedesco ci prova ancora, cambiando le carte in tavole. Scambio e conguaglio per Victor Osimhen

Victor Osimhen piace a mezza Europa e se qualcuno si è già ritirato dalla corsa, qualcun altro non ha intenzione di mollare la presa. Parliamo del BayernMonaco, il quale vede nell'attaccante nigeriano la risoluzione di tutti i problemi. Viste le eccessive richieste economiche del Napoli - 150 milioni di euro - i bavaresi avrebbero pensato ad uno scambio con Sadio Mané. Due piccioni con una fava si direbbe.

A riportarlo è SkySports, il quale enuncia però una gran problematica: il senegalese dovrebbe si lasciare il BayernMonaco al termine della stagione - decisivo il pugno tirato a Sané poche settimane fa - ma l'importante ingaggio lo rende poco appetibile sul mercato. Medesima situazione per il Napoli, che non potrebbe e non vorrebbe pagare un ingaggio di 22 milioni di euro l'anno a Sadio Mané.

Dunque al momento la trattativa non avrebbe nemmeno preso il via, con i bavaresi che avrebbero comunque pronte le seconde scelte. In caso fallisse l'opzione Osimhen, il Bayern si rivolgerebbe a Kolo Muani.

tutte le notizie di