ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Psg, per il sostituto di Messi si guarda in… Premier League

Psg Messi
I parigini pensano già al futuro e si rivolgono ad un giovane talento di Premier per sostituire Leo
Redazione ITASportPress

Con gran probabilità, Lionel Messi si separerà dal Psg al termine della stagione. L'argentino ha un contratto in scadenza proprio il prossimo 30 giugno e non avrebbe intenzione di rimanere a Parigi. Così, il club fa esplorazioni. Il Paris avrebbe intenzione di sostituire Leo con un talento dalle ampie prospettive future: Michel Olise, classe 2001 di proprietà del Crystal Palace. Estro che gli stessi francesi seguirebbero da mesi ormai, tenendo costantemente sotto osservazione la grande stagione da titolare in Premier League.

A riportare l'interesse del club verso il giovane talento del Crystal Palace è il DailyMail. Il quotidiano inglese sottoscrive la possibilità che l'operazione vada a buon fine solo al verificarsi di uno scenario, solo ed esclusivamente in caso di addio di Messi. Dunque, il Psg intenderebbe sferrare l'offensiva solo nel caso in cui il posto della pulce si liberi veramente, possibilità più che valida visto i vari rumor sul futuro dell'argentino. Tra un presunto accordo con l'Al-Hilal e la smentita del padre, il futuro di Leo è avvolto in una nube di mistero.

Dal canto suo, Michel Olise si è reso protagonista di una stagione di buon livello in Premier League. Con la maglia del Crystal Palace, il 21enne ha collezionato 34 presenze - di cui la gran parte da titolare - segnando 2 gol e fornendo 9 assist.

tutte le notizie di