ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Pescara, nessun dubbio: Chiarella resta a Catania

Catania Chiarella
Si decide il futuro dell'attaccante conteso tra club etneo e il Pescara che ne detiene il cartellino.
Redazione ITASportPress

"Il trasferimento al Catania è stato fondamentale per me e spero che lo sia anche in futuro". Erano state queste le parole nel mese di marzo di Marco Chiarella riguardo al suo futuro. Dichiarazioni che anche a stagione terminata e nuovo anno ormai prossimo all'inizio vengono confermate. L'attaccante vuole restare in rossazzurro e per farlo ha bisogno che il Pescara e il club etneo si mettano d'accordo.

Come spiegato da Il Centro, il giocatore vuole solo Catania che lo aveva preso in prestito dagli abruzzesi. Ora le due società dovranno discutere per venire a capo della vicenda. In tale ottica non dovrebbero esserci problemi ma ad oggi ancora deve essere trovata la soluzione migliore.


A noi di ItaSportPress.it, l'agente del calciatore Carlo Di Renzo aveva detto: "Alla fine prevarrà la volontà del ragazzo di restare in maglia rossazzurra. Sono al lavoro per farlo rimanere e sto avendo una interlocuzione con il d.s Laneri e con il Pescara. Le percentuali che resti sono alte. Mi sento di poter dire che al 75% resta e un 25% che vada al Pescara".

Catania Chiarella
tutte le notizie di