IL MESSAGGIO

Balotelli difende Donnarumma: “Dispiace per Gigio, non lo merita dai tifosi”

Redazione ITASportPress

Super Mario Balotelli si schiera dalla parte di Gigio Donnarumma: l'attaccante ha difeso il portiere, fischiato dai suoi ex tifosi del Milan

"I tifosi del Milan non possono capire cosa sia successo, per questo mi dispiace veramente per lui". È con queste parole che Mario Balotelli si è espresso sulle continue ostilità dei tifosi rossoneri nei confronti di Gianluigi Donnarumma. L'ultima, e più importante, lo scorso martedì in occasione del match di Champions League contro il Psg.

[an error occurred while processing this directive]

IL  MESSAGGIO: "Non so con precisione cosa gli sia successo, ma posso dire che mi dispiace veramente tanto per Gigio. Non credo meriti tutta questa ostilità, proprio lui no. Poi certo i tifosi sono così ed è normale ormai. Ricordo però che Come calciatore, non può dire certe cose. Non puoi parlare di cosa sia realmente accaduto. Credo però che se avesse potuto farlo sarebbe rimasto a Milano" ha dichiarato Mario Balotelli ospite del podcast Vox to Box delcanale YouTubeControCalcio. In conclusione, l'attaccante ha detto: "Credo non sia colpa sua e non è facile reagire a tutto ciò. Davvero, complimenti a lui. Poi ci tengo a dire che Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.