ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Benzema, notte da record in Champions e “scintille” con Ancelotti

Real Madrid Benzema
Serata da record e non solo per l'attaccante francese del Real Madrid entrato nella storia del club e della Champions League,.

Non ha timbrato il tabellino con un gol e forse è proprio per questo che Karim Benzema non è rimasto troppo contento della sostituzione subita. Il suo Real Madrid ha battuto anche al ritorno dei quarti di finale di Champions League il Chelsea grazie alla doppietta di Rodrygo ma in un certo senso, a prendersi la scena, è stato proprio il francese.

Per lui, un record assoluto con la camiseta blanca e anche un piccola "scintilla" con Ancelotti al momento del cambio.

RECORD - Il lato positivo della medaglia ha visto Benzema diventare recordman di presenze in Champions League con la maglia del Real Madrid. Con quella di Londra, come spiegato da Opta, il centravanti ha messo a referto la presenza numero 131 coi Blancos, staccando nella speciale classifica Raul (130) e Sergio Ramos (129).

"STO BENE" - La parte "negativa", se così si può dire, riguarda la sostituzione che il francese ha subito a opera, ovviamente, di mister Ancelotti. Il tecnico ha preferito non rischiare problemi fisici per il suo centravanti che, però, avrebbe preferito restare in campo e cercare la gioia del gol. Al momento di uscire, infatti, Benzema non ha preso benissimo la decisione e avrebbe commentato: "Ma sto bene!" con il volto contrariato. Una piccola "scintilla" che conferma il grande spirito del giocatore.

Real Madrid Benzema
tutte le notizie di