ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Capello e la Champions: “Inter data morta, può sorprendere. Tra Napoli e Milan…”

Capello
In vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League, l'ex storico mister Fabio Capello ha detto la sua sulle squadre italiane.

Redazione ITASportPress

Questa sera toccherà all'Inter contro il Benfica, poi sarà tempo di Napoli e Milan, una contro l'altra nell'andata dei quarti di finale di Champions League. A parlare delle sfide europee è stato a Il MessaggeroFabioCapello.

"Sono curioso di vedere l’Inter. Perché è data per morta, per spacciata e invece ha la qualità per sorprendere, calciatori d’esperienza che se sono nella giornata giusta possono superare il turno", ha detto l'ex mister. "Il problema è che una squadra molto umorale, quindi non sai mai prima cosa ti troverai di fronte".

Passando poi alla gara tra Napoli e Milan, Capello ha aggiunto: "Mentre l’altra sfida dipende molto da Osimhen. È come quando nel Milan gioca o non gioca Leao. Sono calciatori troppo importanti, decisivi. Siamo tutti bravi a fare gli schemi ma per ottenere il risultato c’è bisogno di qualcuno che la butta dentro. E con lui il Napoli ha quel 5% in più che senza riporta la sfida sul perfetto equilibrio: 50 e 50".

Inter
tutte le notizie di