ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Chelsea, Lampard crede alla rimonta sul Real: “Allo Stamford Bridge…”

Chelsea Lampard
Il mister dei Blues dopo il k.o per 2-0 contro i Blancos nei quarti di finale d'andata di Champions.

Una sconfitta per 2-0 che, però, non chiude definitivamente i giochi qualificazione. Parliamo del k.o. subito dal Chelseanell'andata dei quarti di finale di Champions League ad opera del Real Madrid. Ma soprattutto parliamo della grinta e della voglia di mister Frank Lampard di poter ribaltare l'esito della sfida.

Il tecnico dei Blues ha parlato a BT Sports dopo la sconfitta subita affermando di credere nell'impresa allo Stamford Bridge, quindi davanti al popolo amico.

"Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto in dieci uomini, l'aspetto deludente è stato regalare loro il calcio da fermo con cui hanno segnato il secondo gol", ha detto Lampard.

Sul morale del gruppo Chelsea: "Sicuramente c'è un po' di mancanza di fiducia, di autostima, i giocatori devono capire quanto sono bravi e di cosa sono capaci di fare".

Nonostante questo status, Lampard crede nella rimonta: "L'ho detto ai ragazzi che allo Stamford Bridge possono succedere cose speciali. Il Real Madrid è un'ottima squadra ma dobbiamo crederci. Serve crescere di livello, bisogna capire che ci vuole positività mentale".

Real Madrid Vinicius
tutte le notizie di