ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Manchester City-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Haaland Manchester City
Big match tra Manchester City e Bayern Monaco che andranno in campo oggi alle 21 per la sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League.

Redazione ITASportPress

Manchester City-Bayern Monaco si daranno battaglia oggi, martedì 11 aprile 2023 alle ore 21, per l'andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Guardiola sfida quella di Tuchel.

Manchester City-Bayern Monaco, le ultime

Haaland Manchester City
—  

Indubbiamente la partita più attesa di questa fase dei quarti di finale di Champions League quella tra il Manchester City e il Bayern Monaco, forse, le due maggiormente favorite per il trionfo finale. I padroni di casa inglesi dovrebbero affidarsi a Bernardo Silva, Grealish e bomber Haaland in avanti.

Ospiti bavaresi che potranno contare sull'esperienza di Muller con Sané e Musiala a sostegno di Gnabry anche se non è da escludere l'impiego di Coman e Mané dall'inizio con cambio del reparto avanzato con il primo che andrebbe a fare la punta pura.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita dei quarti di finale d'andata di Champions League tra Manchester City e Bayern Monaco si giocherà, come detto, oggi, martedì 11 aprile 2023 alle ore 21.

Gli appassionati del grande calcio europeo e, ovviamente, i tifosi delle due squadre potranno vedere la sfida anche in tv dato che sarà visibile in diretta su Sky Sport. Sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now. Alternativa in streaming su Mediaset Infinity.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Dias, Ake; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Mané, Musiala; Muller. Allenatore: Tuchel