LE DICHIARAZIONI

Vidal al veleno contro il Milan: “Giocano male e sanno solo correre…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista ha preso di mira la squadra di Stefano Pioli: "La loro è stata la partita peggiore nella storia della Champions League..."

Come un fulmine a ciel sereno, Arturo Vidalsi è scagliato contro il Milan. Il centrocampista ex Inter e Juventus, ora in forza al Paranaense, ha espresso il proprio controverso parere. In particolare, il cileno ha parlato di Milan-Newcastle attaccando la squadra allenata da Stefano Pioli: "E' stata la partita peggiore nella storia della Champions League - ha esordito il calciatore senza peli sulla lingua -. Non come quella tra Porto e Shakhtar, che è stata bellissima. Quegli scemi del Milan con il Newcastle sono stati fortunati, perché sanno solo correre. E poi non capisco proprio il Newcastle: arriva quarto in campionato, ma non fa niente. Avrebbero dovuto rischiare la vita visto che era la loro prima partita, invece nulla...".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.