ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Fiorentina-Cremonese Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina Cabral
Fiorentina e Cremonese si sfideranno alle 21 oggi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Fiorentina-Cremonese si gioca oggi, giovedì 27 aprile 2023 alle ore 21 per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I padroni di casa partono con i favori del pronostico anche forti del risultato di 2-0 maturato all'andata. Chi avrà la meglio tra le due formazioni sfiderà l'Inter, finalista dopo la vittoria sulla Juventus.

Fiorentina-Cremonese, le ultime

Fiorentina Nico Gonzalez
—  

Fiorentinadi mister Italiano che proverà a confermarsi e non farsi sorprendere. Viola con Cabral in attacco come riferimento centrale. Alle sue spalle Nico Gonzalez, Barak e Sottil. Castrovilli e Amrabat dovrebbero agire in mezzo al campo. In porta Terracciano protetto dal pacchetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Igor e capitan Biraghi.

Ospiti della Cremonese che proveranno a ribaltare il risultato dell'andata. Per farlo, gli uomini di Ballardini si affideranno a Dessers e Okereke in avanti. Sernicola, Pickel, Castagnetti, Galdames e Valeri dovrebbero rappresentare la cintura di centrocampo a protezione del pacchetto arretrato che vedrà Sarr tra i pali con Ferrari, Vasquez e Lochoshvili terzwetto difensivo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Fiorentina e Cremonese andrà in scena, come detto, oggi giovedì 27 aprile 2023 alle ore 21 per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si parte dal risultato dell'andata di 2-0 per la Viola.

La sfida potrà essere vista in diretta tv su Mediaset e, precisamente, su Canale 5. Per gli appassionati che preferiscono lo streaming ci sarà la possibilità di vedere la gara su sportmediaset.it o su Mediaset Infinity.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Barak, Sottil; Cabral. All. Italiano.

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Galdames, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini

tutte le notizie di