FINALE

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Dzeko
Fiorentina-Inter finale di Coppa Italia: squadre in campo oggi, mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 21 per l’ultimo atto del torneo. Grande attesa all’Olimpico, sede della gara, per la sfida tra i Viola di Vincenzo Italiano e i...
Redazione ITASportPress

Fiorentina-Inter finale di Coppa Italia: squadre in campo oggi, mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 21 per l'ultimo atto del torneo. Grande attesa all'Olimpico, sede della gara, per la sfida tra i Viola di Vincenzo Italiano e i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Fiorentina-Inter, le ultime

Inter Lautaro Martinez Dimarco
—  

Fiorentinacon tanta voglia di stupire. Dopo aver avuto la meglio su Sampdoria, Torino e Cremonese ecco l'atto conclusivo del torneo contro la corazzata di Milano. Italiano si affiderà a Terracciano tra i pali. Difesa composta da Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi. In mezzo Amrabat e Castrovilli con Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez a sostegno di Cabral.


Nell'Inter, che ha eliminato nel suo percorso, Parma, Atalanta e Juventus, spazio a Handanovic in porta. Terzetto di difesa composto da Darmian, Acerbi, Bastoni. In mezzo al campo da destra a sinistra Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco. In attacco coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko con Lukaku che scalpita.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La finale di Coppa Italia si giocherà, come detto, oggi mercoledì 24 maggio 2023, a Roma allo stadio Olimpico. Fiorentina ed Inter si affronteranno questa sera dalle ore 21.

Sarà Mediaset a proporre in diretta televisiva, in esclusiva e in chiaro la finale di Coppa Italia. Per gli appassionati che vorranno seguire Fiorentina-Inter, il canale di riferimento sarà Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). In streaming la gara potrà essere seguita anche su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset anche da dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

tutte le notizie di