ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SEGNI

Rabiot mostra i segni dei tacchetti dopo Juventus-Siviglia: “Non era rigore?”

Juventus Rabiot
Dopo la gara col Siviglia terminata 1-1, il centrocampista della Juventus ha mostrato durante le interviste i segni del fallo subito in occasione di un potenziale mancato rigore per i bianconeri.
Redazione ITASportPress

Pari per la Juventusnella semifinale d'andata di Europa League contro il Siviglia. Gatti ha trovato il pari dopo il vantaggio di En-Nesyri. A far discutere, però, è stato un intervento su Rabiot nella seconda parte della ripresa quando Badè ha, di fatto, colpito sulla parte inferiore della gamba destra il francese.

Il centrocampista bianconero è sembrato subito dolorante e, in effetti, anche dopo la gara i segni di quella botta sono parsi evidenti. Lo stesso calciatore presentandosi alle interviste di rito tra SkySport e DAZN ha fatto vedere gli effetti della lotta e ha protestato: "Si tratta di un brutto fallo. Era un fallo netto, c'era il rigore ma il VAR non ha detto niente. Si vede bene: Badè non tocca la palla. Cosa ha detto l'arbitro? Non so perchè non ci sia stata nessuna reazione, per me era un fallo netto".

Analizzando poi la gara: "Dobbiamo essere più attenti sulle loro ripartenze. Ci hanno fatto male su questo. Hanno sempre 2-3 giocatori alti sul campo, corrono velocemente verso la porta, dobbiamo essere più compatti e giocare meglio con la porta, avere meno fretta e palleggiare di più".

Juventus Rabiot
tutte le notizie di