ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Hernanes torna in in Italia: l’ex Juventus firma in Prima Categoria

Hernanes
Con un passato in Serie A tra Lazio, Inter e Juventus, il brasiliano firmerà per il ASD Sale, club di Prima Categoria
Redazione ITASportPress

Succede spesso che approdino nel mondo dilettantistico ex campioni con un passato in Serie A. L'ultimo della serie è il "Profeta" Hernanes che torna in campo e, ancora una volta, ripartirà dall'Italia. In queste ore infatti, il centrocampista offensivo con un passato in Serie A tra Lazio, Inter e Juventus firmerà per il ASD Sale, club di Prima Categoria. Una notizia incredibile per la società, che ingaggia uno dei calciatori più importanti della storia recente della Lazio.

Hernanes torna in Italia: dalla Lazio alla Juve, adesso l'ASD Sale

—  

Arrivato in Italia nel 2o10 sotto le grandi aspettative della Lazio, il "Profeta" Hernanes ha incantato l'Olimpico nel suo periodo in biancoceleste. Con la Lazio, Hernanes vincerà una Coppa Italia e si guadagnerà la chiamata dell'Inter. Solo due anni in nerazzurro, prima di passare alla Juventus. Con i bianconeri, il centrocampista brasiliano riuscirà a vincere i primi scudetti. Tornato in Brasile negli anni successivi, adesso il calciatore ex Lazio farà ritorno in Italia. Come appreso, il centrocampista firmerà per l'ASD Sale, club che gioca in Prima Categoria. Un vero e proprio colpo a effetto tra i dilettanti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.