LE DICHIARAZIONI

Inter, Antonello annuncia delle novità sul futuro stadio

Redazione ITASportPress

Il dirigente dell'Inter Alessandro Antonello ha analizzato la situazione sul futuro stadio di proprietà dei nerazzurri. "Ipotesi Rozzano? Ne parleremo da gennaio. Su San Siro c'è il vincolo fino al 2025"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell'assemblea ECA, il Ceo corporate dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato della situazione stadio. Come noto da tempo, il club nerazzurro è alla ricerca di una zona dove edificare il proprio impianto di proprietà del futuro. Sull'ipotesi Rozzano, Antonelloha spiegato: "Aspettiamo l'approvazione del Pgt del comune, a gennaio cominceremo a parlare con l'amministrazione.Ci aspettiamo di poter iniziare un percorso con loro per valutare la fattibilità del progetto". Sull'ipotesi di una permanenza a San Siro invece, il dirigente dell'Inter ha spiegato la situazione: "Il vincolo dal 2025 ci impedisce di pensare alla soluzione originaria". 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.