ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANTICIPO

Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Vlahovic
La partita tra Juventus e Lazio dell'Allianz Stadium, in programma alle ore 15:00, sarà l'anticipo del quarto turno di campionato
Redazione ITASportPress

Tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A, in programma per sabato 16 settembre. La partita tra Juventus e Lazio dell'Allianz Stadium, in programma alle ore 15:00, sarà l'anticipo del quarto turno di campionato. Una gara estremamente importante per entrambe le squadre, attese da uno degli scontro diretti più attenzionati della giornata.

Juventus-Lazio, le ultime

—  

Al centro della cronaca sportiva tra la vicenda di Pogbae le parole dell'ex Bonucci, la Juventus non vive certamente un periodo semplice. Tuttavia, come assicurato da Allegri in conferenza stampa, "la squadra è abituata a tutto e non si lascerà condizionare". Come annunciato dallo stesso allenatore inoltre, ci sono ottime possibilità di vedere Chiesain campo dal primo minuto contro la Lazio. Con lui, spazio a Vlahovic e la coppia Milik-Kean inizialmente dalla panchina.


Sponda Lazio invece, è una partita importante anche per Sarri, tra gli ex di turno. Dopo un difficile avvio di campionato, la squadra biancoceleste ha vinto a Napoli ritrovando fiducia ed entusiasmo, elementi pronti a essere messi in campo anche all'Allianz Stadium di Torino. Da monitorare le condizioni di Kamada e Zaccagni,  mentre è sicuro di una maglia da titolare Ciro Immobile.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita di domani 16 settembre tra Juventus e Lazio si giocherà alle 18:00 a San Siro e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre. Il match dell'Allianz Stadium sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l'applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Fagioli Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendozi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.