00:33 min
LE DICHIARAZIONI

Manchester City, Haaland: “Guardiola? Dicevano che non avrebbe funzionato”

Redazione ITASportPress

Intervistato dai francesi de "L'Equipe", Erling Haaland ha parlato del suo passato e dei giudizi prematuri all'epoca del proprio passaggio al Manchester City

Intervistato dal quotidiano francese "L'Equipe",Erling Haaland ha parlato del passato. In particolare, l'attaccante norvegese si è concentrato su ciò che si diceva all'epoca del suo passaggio dal Borussia Dortmund al Manchester City. "Durante il mio trasferimento al City si sono dette troppe cose, tutti dicevano che non avrebbe funzionato col modulo di Guardiola perché giocava senza un 9 di riferimento. Bene, ora abbiamo dimostrato il contrario e ne sono felice".

[an error occurred while processing this directive]

Successivamente, ancora sul suo arrivo ai Citizens, Erling Haaland ha spiegato: "Non leggo molto la stampa, ma non vivo nemmeno in una grotta: ho sentito tanti commenti. Io comunque non posso influenzare il pensiero della gente - ha concluso l'attaccante norvegese - devo soltanto conviverci. Alla fine penso di aver mostrato alla gente che poteva funzionare e che il City poteva giocare un calcio fantastico anche con me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.