ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CURIOSITA'

Manchester City, Walker: “Ho detto a Gundogan che si è trasformato in Zidane”

Kyle Walker
Grande feeling nello spogliatoi Citizens con il difensore che ha raccontato un particolare aneddoto col compagno di squadra tedesco.
Redazione ITASportPress

Saranno entrambi protagonisti della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid, ma intanto in casa Manchester City si scherza tra Kyle Walker e İlkay Gundogan con il secondo che è stato paragonato a... Zinedine Zidane.

A raccontare il curioso siparietto tra compagni è stato il difensore inglese le cue parole sono state riprese dal sito ufficiale dei Citizens. "Ho visto alcuni messaggi e post su Twitter su Gundogan e ho scherzato con lui dicendogli che si era trasformato, negli ultimi mesi, in Zidane. Delle volte capita che devi brillare e fare bene e lui lo sta facendo in questo finale di stagione", ha aggiunto Walker facendo riferimento non solo alle prestazioni ma anche alla vena realizzativa del centrocampista tedesco, autore di quattro gol nelle ultime due partite di Premier League.

Sulla stagione, in particolare in campionato, il difensore ha aggiunto: "In Premier League non stavamo andando benissimo e c'era una linea molto sottile che avrebbe potuto vederci fallire ma con questo gruppo niente è finito e diamo sempre tutto fino alla fine".

Gundogan
tutte le notizie di