ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Manchester United Bruno Fernandes
Squadre in campo alle 21 per la sfida di Premier League. Big match tra due delle formazioni più blasonate in Inghilterra.
Redazione ITASportPress

Manchester United-Chelsea si sfideranno questa sera in Premier League. Le due formazioni devono recuperare ancora una partita per rimettersi al pari delle altre squadre del massimo campionato inglese. Big match tra Red Devils e Blues alle 21 odierne di giovedì 15 maggio 2023.

Manchester United-Chelsea, le ultime

Manchester United Maguire
—  

Una stagione ben diversa tra le due formazioni. Manchester United che aveva iniziato male ma che poi si è ripreso arrivando sino all'attuale quarto posto che, in caso di successo oggi, può tornare ad essere terzo e quindi un posto in Champions League. Chelseain crisi con tanti milioni spesi e pochi risultati e attuale dodicesima piazza in graduatoria.


I padroni di casa di Ten Hag si dovrebbero affidare in campo a De Gea in porta, Wan-Bissaka, Varane, Lindelof e Shaw in difesa. Centrocampo con Casemiro e Eriksen. Nel reparto avanzato saranno Antony, B. Fernandes e Sancho ad agire, forse, dietro a Rashford le cui condizioni sono da valutare.

La formazione Blues di Lampard, invece, punterà su Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, E. Fernandez, Hall; Gallagher; Sterling, Havertz.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Il match Manchester United-Chelsea andrà in scena oggi, giovedì 25 maggio 2023 alle ore 21. La gara di Premier League verrá trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky e precisamente su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go in streaming.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag

CHELSEA (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, E. Fernandez, Hall; Gallagher; Sterling, Havertz. Allenatore: Lampard

tutte le notizie di