00:02 min
LE DICHIARAZIONI

Marsiglia, Correa delude: “Sembra un treno merci, va a 2 all’ora”

Redazione ITASportPress

Per il calciatore ex Inter, fin qui appena cinque presenze in campionato di cui solo tre da titolare in Ligue 1

Avvio di stagione più che complicato per Joaquin Correa, calciatore ex Inter oggi al Marsiglia di Gennaro Gattuso, in Ligue 1. L'attaccante argentino non ha iniziato al meglio la sua avventura in Francia, subendo le critiche di molti tra gli addetti ai lavori. Tra questi, anche l'ex campione del mondo Christophe Dugarry che, parlando ai microfoni di RMC Sport, ha detto di Correa: "Sembra un treno merci. In questo momento è assente, mi spiace ma gioca a 2 all'ora" - ha spiegato Dugarry nel duro attacco contro il calciatore ex Lazio e Inter tra le altre.

[an error occurred while processing this directive]

Marsiglia, Dugarry su Correa: "Mi spiace, ma gioca a 2 all'ora"

—  

"In questo momento questo ragazzo è stranamente assente. Mi spiace, ma gioca a 2 all'ora, è un treno merci! Come fai a dribblare qualcuno con quel ritmo? Quand'è che accelererà?" - queste le parole Christophe Dugarry, ex campione del mondo che si è sbilanciato sull'avvio di stagione di Joaquin Correa al Marsiglia. Per il calciatore ex Inter, fin qui appena cinque presenze in campionato, solo tre da titolare. In queste, l'ex Lazio non ha ancora realizzato nessun gol o assist nella sua nuova sfida della carriera in Ligue 1.  



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.