00:12 min
DESIDERIO

Pedri si propone: “Se potessi giocherei la Kings League”

Redazione ITASportPress

Il giovane centrocampista di Barcellona e Spagna sulla competizione creata da Piqué.

Dal Barcellona e dalla Liga alla... Kings League. Pedrisi "propone" al torneo organizzato da Gerard Piquéche sta facendo davvero impazzire tutti. La competizione di calcio a sette alla quale prendono parte delle stelle del calcio, spesso ex giocatori, sembra fare gola a molti. Anche a chi, come il giovane centrocampista spagnolo, è ancora più che attivo nel mondo del pallone.

[an error occurred while processing this directive]

Sport.esriporta alcune dichiarazioni di Pedri rilasciate a Jacobo, membro proprio della squadra di Kings League di Ibai Llanos, noto streamer che ha contribuito alla creazione del torneo.

"Se potessi giocherei la Kings League", ha detto il centrocampista blaugrana. "Se non fossi in questo contesto, giocando per il Barcellona e con i miei impegni mi sarei proposto e ci sarei stato"; ha aggiunto ancora il calciatore spagnolo.

Insomma, il torneo ideato da Piqué sembra attirare non solo spettatori ma anche giocatori di spessore ancora in attività e con un futuro roseo davanti come Pedri. Chissà se in qualche modo, un giorno, lo spagnolo riuscirà a realizzare questo desiderio...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.