00:26 min
L'ANALISI

PSG, stampa francese contro Luis Enrique: “Responsabile di questo fiasco”

Redazione ITASportPress

La dura reazione della stampa francese dopo la sconfitta del Paris Saint-Germain in Champions League contro il Newcastle

Momento a dir poco complicato per il Paris Saint-Germain, alle prese con un deludente avvio di stagione tra Ligue 1 e Champions League. In quest'ultima competizione, i parigini nelle scorse ore hanno perso 4-1 al St James' Park contro il Newcastle di Eddie Howe, complicando parecchio il girone che comprende anche due grandi del calibro di Borussia Dortmund e Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Una sconfitta storica quella subita dal PSG, che ha fatto rumore in Francia. Come prevedibile infatti, la squadra di Luis Enrique - e in particolare l'allenatore spagnolo ex Barcellona - è stata duramente criticata dalla stampa francese. La cosa più sorprendente è che non ha cambiato nulla nei suoi piani nonostante le enormi difficoltà della sua squadra al centro del campo" - ha scritto "L'Équipe", che rifila 3 in pagella all'ex CT spagnolo. "Luis Enrique è il principale responsabile di questo fiasco. Il PSG non ha fatto nulla e ha sofferto per tutta la partita" - l'analisi di "Le Parisien". Nonostante aspettative ben diverse dunque, il Paris Saint-Germain e Luis Enrique nello specifico devono al più presto trovare delle soluzioni che possano chiudere questa fase di poche luci e tante, troppe ombre dalle parti della Tour Eiffel.   



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.