ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Genoa-Modena, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa Bani
Si sfidano questa sera alle 21 Genoa e Modena. Squadre in campo al Ferrari per la gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

La nuova stagione di calcio italiano fa sul serio: si inizia oggi, venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21 con la Coppa Italia dove protagoniste saranno Genoa-Modena. Le due formazioni si affronteranno per i trentaduesimi di finale della competizione e al Ferraris c'è aria di spettacolo.

Genoa-Modena, le ultime

Genoa Retegui
—  

Primo appuntamento ufficiale della stagione per le due squadre. Il Genoadi Gilardino è pronto a dare inizio alla propria annata e proverà a fare bene davanti al proprio pubblico. Per il Grifone dovrebbe esserci spazio per i nuovi arrivati. Thorsby giocherà a centrocampo come Retegui in avanti.


Il Modena di Bianco, dopo una buona fase pre stagionale, dovrebbe puntare su Falcinelli e Bonfanti in avanti con Tremolada sulla trequarti come suggeritore.

Probabili formazioni e dove vederle in tv

—  

La partita di Coppa Italia tra Genoa e Modena si giocherà, come detto, oggi venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21 e sarà valida per i trentaduesimi di finale del torneo. Gli appassionati e tifosi delle due squadre, oltre a poter assistere alla gara al Ferraris, potranno vedere il match in diretta tv e streaming.

Infatti, da questo turno del torneo, Mediaset che ha acquisito i diritti della competizione, trasmetterà live in tv e streaming la sfida. Nello specifico la partita del Grifone potrà essere vista sul Canale 20 dalle ore 21. In streaming anche su Mediaset Infinity anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

GENOA (3-5-2): J. Martínez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Guibre; Battistella, Gerli, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. P. Bianco

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.