ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atalanta, Gasperini: “Genoa? Non posso rinnegare il passato”

Gasperini Atalanta
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della sfida tra Atalanta e Genoa, gara valida per la 9^ giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Genoa di Alberto Gilardino, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Sui rossoblù, Gasperini spiega: "Non si può rinnegare il passato, questo senza togliere niente a quello più recente. È stata una bella storia, bella lunga. Questo nei giorni precedenti, poi in prossimità della partita diventa importante la classifica, la gara. Incontriamo una squadra che in tutte le gare ha dimostrato buona personalità".

Sugli infortunati, Gasperini analizza la situazione dell'Atalanta. "Toloi sta bene, non guardo mai la partita successiva. Guardo quella sul momento, cerchiamo di scendere in campo con la miglior formazione possibile. Koopmeiners ha avuto questo risentimento, non sarà a disposizione domani ma già giovedì potrebbe essere pronto. C'è un piccolo problema per Kolasinac, lo valuteremo oggi".


Per concludere, inevitabile un parere sul caso scommesse che ha coinvolto diversi calciatori italiani. "Mi è veramente difficile perché non ci sono notizie certe. Bisogna capire questo fenomeno che proporzioni ha, quante persone riguarda. Spero ci sia chiarezza nel minor tempo possibile, l'incertezza lascia spazio a illazioni. È evidente che noi sappiamo che non si può scommettere, è a conoscenza di tutti, poi ci sono delle situazioni individuali, ma non si possono dare giudizi senza conoscere cosa è successo" - ha concluso Gian Piero Gasperini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.