ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Corvino: “Vlahovic penalizzato da Allegri? Ecco come la penso”

Corvino
Il dirigente del Lecce e asso di mercato Pantaleo Corvino ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità del calcio compresi alcuni aspetti in casa Juventus ed in particolare su Vlahovic che conosce molto bene...

Redazione ITASportPress

Pantaleo Corvino, direttore tecnico del Lecce, ed ex Fiorentina, ha parlato a Il Messaggero su svariati argomenti legati al mercato e non solo. Spiccano alcune parole sulla Juventus ed in particolare su Dusan Vlahovic, attaccante bianconero che lui ha scoperto e portato a Firenze.

"Leggo che il flop di Vlahovic alla Juve sia colpa di Allegri. Allegri non penalizza nessuno", ha detto Corvino. "Dusan ha avuto qualche problema fisico che l’ha condizionato ma quando sta bene la forza si vede tutta". Spazio anche ad altri giocatori. Parlando di Rabiot e del suo futuro: "Sta facendo cose ottime, però i matrimoni si fanno in due".

Non manca un passaggio anche su Di Maria: "Sta ancora dimostrando di essere ad alto livello ed è quello che cercava la Juventus".

Dalla Juve, ad un ex bianconero come Dybala, passato alla Roma. In questo caso Corvino si è complimentato con la società giallorossa: "Ha colto sul mercato una risorsa e un'occasione, è stata molto brava".

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di