ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Leao
Milan e Sampdoria scendono in campo a San Siro alle 20:45 per la sfida del campionato di Serie A.
Redazione ITASportPress

Milan-Sampdoria si giocherà questa sera, sabato 20 maggio 2023 alle ore 20:45 per la 36esima giornata di Serie A. Rossoneri a caccia di punti per i posti Champions e con la delusione della semifinale di coppa contro l'Inter da superare. Ospiti già retrocessi ma col desiderio di tirar fuori l'orgoglio.

Milan-Sampdoria, le ultime

Leao
—  

Dopo la delusione in Champions con l'Euroderby perso, il Milandi Pioli si tuffa nuovamente in campionato dove è vietato fallire. Servono i tre punti per cercare un posto nelle prime quattro. Il Diavolo si dovrebbe affidare a Maignan in porta con la solita difesa Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Ancora Tonali e Krunic in mezzo. Saranno Messias, Brahim Diaz e Leao a muoversi dietro Giroud.

Nella Sampdoria, Stankovic potrebbe optare per Ravaglia in porta con Günter, Nuytinck e Amione in difesa. Da destra a sinistra a centrocampo Zanoli, Rincon, Winks, Augello. Djuricic a sostegno di Quagliarella e Gabbiadini.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Milan-Sampdoria si giocherà, come detto, oggi sabato 20 maggio 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Il fischio d'inizio alle ore 20.45.

La partita della 36esima giornata di Serie A sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Il match sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

In streaming con DAZN e con Sky Go anche su dispositivi mobili quali smarphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.

tutte le notizie di