ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Sampdoria, dimissioni per Stankovic? Vertice a Bogliasco…

Sampdoria Stankovic
Cosa succede in casa blucerchiata? Dopo il k.o. per 5-0 dalla Fiorentina Dejan Stankovic potrebbe dimettersi dal ruolo di allenatore della Samp.

"Vedo se continuare". Sono queste le parole di Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, riportate da Il Secolo XIX in queste ore e che mettono l'accento sull'indecisione del mister di proseguire alla guida del club blucerchiato dopo l'ennesima gara senza vittoria e, peggio, la pesante sconfitta per 5-0 contro la Fiorentina.

Da quanto si apprende, il mister sarebbe rimasto "scosso" dopo il pokerissimo subito nell'ultimo turno di campionato contro la Viola e starebbe meditando il da farsi con le dimissioni che potrebbero dunque non essere un'ipotesi tanto distante.

Ma ci sarebbe di più. In queste ore è previsto un incontro a Bogliasco. Un vertice proprio tra la dirigenza e Stankovic per capire se proseguire insieme oppure no.

Già nel post gara di ieri, il mister aveva detto: "Domani ci vediamo con i ragazzi e parliamo, vediamo come stiamo e come si può reagire. Ormai è tardi per risolvere le problematiche... Lo stato mentale è la cosa che mi preoccupa di più, è difficile entrare nelle teste dei ragazzi e capire come si sentono, anche parlandoci e provando a motivarli ogni giorno. Arrivare ad avere una reazione è tosta, è difficile... E non abbiamo neanche tempo, tra tre giorni si rigioca".

Sampdoria Stankovic
tutte le notizie di