ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Sampdoria, senti Novellino: “Stankovic ha dato il massimo. Squadra poteva fare di più”

Walter Novellino
Le parole del mister, storico ex volto blucerchiato sulla stagione del club doriano.

Questa sera la Sampdoriasarà impegnata in campo al Ferraris contro il Torino. Una gara da provare a vincere per mettersi alle spalle il pesante k.o. per 5-0 contro la Fiorentina ma anche un modo per provare a tirar fuori l'orgoglio in un momento davvero delicato della stagione. A parlare del club blucerchiato è stato Walter Novellino, storico ex, che a Telenord, come ripreso da Sampnews24, ha detto la sua su squadra e società.

"La situazione è molto delicata. Vedendola da fuori chiaramente con un po’ più di esperienza qualcosa si potrebbe fare, però penso che Stankovic abbia fatto il massimo. Vedendolo in partita, lo vedo soffrire tanto", ha spiegato Novellino. "Penso che lui sia il primo a cui questo pesa tantissimo. E’ chiaro che il fattore societario non aiuta, ma la squadra avrebbe potuto fare qualcosa di più. La squadra, aldilà dei problemi, avrebbe potuto fare di più

Ancora su mister e presidente: "Marco Lanna è il primo a soffrire di più. Un allenatore ha bisogno di confrontarsi con qualcuno, il calcio è totalmente cambiato. Ritengo che la Sampdoria, rispetto a quelle che sono davanti, avrebbe potuto fare qualcosa in più e lottare per la salvezza sino alla fine".

Sampdoria Stankovic
tutte le notizie di